È pubblicato il bando per l’assegnazione di n. 18 alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà ALER, siti in Como, Via Cecilio snc, destinati agli appartenenti a: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco, in servizio in Como e provincia. La riserva degli alloggi è prevista dalla normativa vigente.
Le domande dovranno essere presentate alla Prefettura di Como, con le modalità specificate nel bando, utilizzando il modulo “allegato B”, nei seguenti termini:
dalle ore 9:00 del 12 maggio alle ore 12:00 del 22 giugno 2025.
La scelta dell'assegnazione degli alloggi sarà effettuata da una commissione nominata dal Prefetto secondo i requisiti e criteri di valutazione prestabiliti nel bando.
23/10/2025: COMUNICAZIONE
Il Prefetto, con Decreto datato 23.10.2025, ha approvato la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico per l’assegnazione di alloggi riservati alle FF.OO. nel Comune di Como.
Avverso tale graduatoria provvisoria i richiedenti possono presentare ricorso alla Commissione nominata, entro e non oltre 15 giorni successivi alla sua pubblicazione.
Il trascorso del termine sopra indicato, senza il ricevimento di alcun ricorso, rende la predetta graduatoria definitiva