4.02.2021

La nuova Carta dei Servizi ALER

Una guida semplice e sempre utile

È online la nuova Carta dei Servizi di ALER Varese - Como - Monza Brianza - Busto Arsizio. 

Si tratta di una guida per gli utenti, realizzata in collaborazione con Regione Lombardia e le altre ALER lombarde, che ha lo scopo di illustrare, con un linguaggio semplice e una grafica chiara, i servizi erogati e i contatti di riferimento per informazioni, richieste e comunicazioni: un documento da tenere a portata di mano per dialogare costruttivamente con ALER.

La Carta dei Servizi illustra anche gli standard di qualità dell'Azienda e dà un'idea della sua struttura organizzativa.

 

ATTENZIONE! Sportelli e modalità di contatto in tempi di Coronavirus

L'emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto una revisione delle modalità di interazione fra ALER e i propri utenti, richiedendo di dialogare "a distanza" e non più allo sportello. 

Auspicando che si possa presto tornare a parlare anche di persona, nella Carta dei Servizi sono stati mantenuti gli orari ordinari di apertura al pubblico.

Ad oggi ALER riceve solo su appuntamento. Per le questioni di ordinaria amministrazione che non necessitino di un contatto diretto, gli uffici sono raggiungibili telefonicamente, via e-mail, PEC, posta e fax.

Vi invitiamo a consultare le nostre news o la pagina della propria UOG di riferimento (sotto il menu "sedi e orari") per essere sempre aggiornati sulle effettive modalità di ricevimento.