ALER Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale di Varese - Como - Monza Brianza - Busto Arsizio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti. Se necessiti di ulteriori informazioni o desideri cambiare le impostazioni clicca quiX
Da oggi è alla guida dell’ALER di Varese - Como - Monza Brianza - Busto Arsizio, in qualità di Direttore Generale, il Dott. Giuliano Vecchi, già Direttore Amministrativo dell’ALER di Brescia – Cremona – Mantova e precedentemente Direttore Generale della ex ALER della Provincia di Mantova.
Il dott. Vecchi è stato nominato dal Presidente Dal Ben con Decreto n. 46 del 01/03/2017, in ottemperanza alle disposizioni di legge e allo Statuto aziendale.
Ai sensi dell'art. 12, comma 6, della Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16, al Direttore Generale spetta la gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa, compresa l’adozione degli atti che impegnano l’ente verso l’esterno, mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane e strumentali e di controllo nei limiti stabiliti dallo Statuto; il Direttore Generale è responsabile della gestione e dei relativi risultati.