24.11.2017

Avviso assegnazione alloggi MONZA, BRUGHERIO e VILLASANTA

ALER e i Comuni di Monza, Brugherio e Villasanta danno avvio alla sperimentazione delle nuove modalità di assegnazione alloggi, definite dal R.R. 4/2017.

È indetto avviso pubblico per l’assegnazione di 47 unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici, disponibili nei Comuni di: Monza, Brugherio e Villasanta, di proprietà ALER e del Comune di Monza.

QUANDO presentare la domanda?

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza o nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa (r.r. 4/2017,art. 9, c.2 ), da lunedì 27 novembre 2017 a venerdì 5 gennaio 2018.

COME presentare la domanda?

La domanda di assegnazione può essere presentata esclusivamente online mediante la piattaforma regionale, accessibile dal seguente link: http://www.siage.regione.lombardia.it

Le indicazioni dettagliate sono disponibili nell'apposito documento scaricabile da questa pagina.

A CHI rivolgersi?

Per assistenza nel caricamento della domanda di assegnazione o per eventuali informazioni in merito, è possibile rivolgersi agli uffici ALER dell'U.O.G. di Monza Brianza, in Via Baradello 6.

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì mattina ore 9-12:15; martedì e giovedì pomeriggio ore 14-16. Tel. 039 2171.

 

La sperimentazione del R.R. 4/2017 a Monza

Per informazioni sulla sperimentazione, visita la pagina dedicata alle assegnazioni degli alloggi.