14.05.2018

Inaugurati 28 nuovi alloggi a Concorezzo

Si è tenuta venerdì 11 Maggio 2018 l'inaugurazione di 28 nuovi alloggi realizzati dall’ALER in Concorezzo, Via Dante, Via Della Libertà: un atto concreto per dare risposta al fabbisogno abitativo a canone sociale.

Ad aprire la cerimonia di inaugurazione il Direttore dell'ALER Giuliano Vecchi, che ha messo in luce le qualità del fabbricato realizzato, risultato dell'impegno congiunto di ALER, Comune e Regione Lombardia.

A seguire, gli interventi del Presidente ALER Alessandro Dal Ben, dell'assessore regionale alla Casa, Stefano Bolognini e del sindaco di Concorezzo, Riccardo Borgonovo. Presenti alla cerimonia anche il deputato concorezzese Massimiliano Capitanio, il senatore Emanuele Pellegrini e il consigliere regionale Alessandro Corbetta. A dare la benedizione all'immobile, il parroco don Angelo Puricelli

Dopo il taglio del nastro, ALER ha proceduto alla consegna delle chiavi agli assegnatari dei 28 nuovi alloggi (10 trilocali e 18 bilocali di cui due riservati a disabili), che con soddisfazione hanno potuto aprire le porte delle loro nuove abitazioni.