Dal 7 gennaio 2025 a Como, dall'8 gennaio 2025 a Monza Brianza e dal 9 gennaio 2025 a Busto Arsizio, partirà il nuovo servizio di Call Center della nostra Azienda.
Componendo i numeri dei centralini delle rispettive sedi di competenza:
- 0332 806911 Varese
- 031 3191 Como
- 039 2171 Monza Brianza
- 0331 652611 Busto Arsizio
e seguendo il risponditore automatico si accederà al nuovo Call Center con cui potrà:
- Comunicare con maggiore facilità e velocità per richiedere informazioni, inoltrare richieste di intervento manutentivo (come segnalazioni per riparazioni o problematiche al riscaldamento), presentare istanze amministrative o sollecitare aggiornamenti su istanze già avviate;
- Ridurre i tempi di attesa e di risposta per tutte le istanze;
- Evitare di recarsi presso gli uffici ALER: grazie al Call Center, sarà meno necessario spostarsi fisicamente per ottenere risposte, risparmiando tempo e riducendo il disagio di attese agli sportelli;
- Beneficiare di un servizio qualificato e specializzato nell’ascolto delle sue esigenze e nelle risposte immediate, per migliorare anche l’efficacia e l’efficienza della gestione.
Come funziona il servizio?
ALER metterà a disposizione operatori dedicati, pronti a rispondere e ad assisterla sette giorni su sette, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Gli operatori sono specificatamente formati per accogliere le richieste e indirizzarle ai reparti competenti in modo rapido, accurato e tempestivo.
Il nuovo Call Center è stato pensato per gestire principalmente le richieste relative a:
- Interventi di manutenzione ordinaria (compresi quelli legati al riscaldamento);
- Informazioni sulle pratiche amministrative;
- Assistenza per chiarimenti, solleciti e aggiornamenti vari.